Skip navigation

Tiziana Bonacina, Chief Financial Officer del Gruppo Nadella, ha ritirato il "Business International Finance Award 2023" nella categoria Controllo finanziario, pianificazione e reporting

In occasione del "CFO Summit" organizzato da Business International Events, Tiziana Bonacina, CFO, IT ed HR del Gruppo, ritirato il "Business International Finance Award 2023" nella categoria Controllo finanziario, pianificazione e reporting.

Tiziana Bonacina, CFO Nadella Group, mentre ritira il premio

A partire dalla metà del 2021, è iniziato un nuovo progetto finanziario per la revisione, la progettazione e l'implementazione del sistema e della metodologia di reporting e di controllo delle performance aziendali del nostro Gruppo.

Il suo impegno e la sua esperienza nel controllo finanziario e il suo team hanno portato Nadella a risultati eccezionali. Le competenze del team nella gestione delle risorse finanziarie e nella pianificazione accurata hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo dell'azienda, ottimizzando i processi aziendali e garantendo la trasparenza e l'accuratezza dei report che hanno permesso all'azienda di prendere decisioni informate e strategiche.

Il premio è un meritato riconoscimento del loro impegno verso l'eccellenza.

Congratulazioni a Tiziana ed al suo team.