Skip navigation
NADELLA iAXNR Header

SISTEMA CIRCOLARE DIGITALIZZATO

iAXNR

Il sistema circolare AXNR è una soluzione innovativa che aiuta i costruttori di macchine a raggiungere prestazioni più elevate in termini di efficienza e affidabilità, grazie ad un circuito su misura pronto all'uso, che riduce i tempi e i costi di progettazione, anche in aree di lavoro ristrette. Il prodotto si basa sull'assemblaggio di componenti standard che garantiscono la sua disponibilità in tempi brevi..

Il sistema circolare intelligente iAXNR combina sensori per monitorare vibrazioni e temperatura, dati elaborati localmente da un sistema di Edge Computing, che aiutano a identificare le aree in cui è possibile migliorare le prestazioni e ottimizzare i processi produttivi.

AXNR Sistema Circolare

MONITORAGGIO DEI PARAMETRI
LA CHIAVE PER UNA PRODUZIONE EFFICIENTE

NADELLA iAXNR - Sistema Circolare Smart per il Monitoraggio delle vibrazioni

Monitoraggio delle vibrazioni

Il monitoraggio delle vibrazioni consente di verificare il corretto funzionamento dei carrelli e/o del sistema di indicizzazione. Il sistema registra e memorizza tutte le informazioni; se si dovessero verificare vibrazioni anomale, il cliente può intervenire con modifiche all'impostazione o operazioni di manutenzione per mantenere un'efficienza ottimale.

NADELLA iAXNR - Sistema Circolare Smart per il Monitoraggio della temperatura

Monitoraggio della temperatura

Il monitoraggio continuo della temperatura può aiutare a mantenere i macchinari nelle migliori condizioni operative, prevenire eventuali criticità ai componenti e ad aumentare il ciclo di vita della macchina. Questo si traduce in un maggior valore in termini di investimento in apparecchiature industriali nel lungo periodo.


AXNR Online Application Form

Per ricevere in breve tempo il tuo preventivo su misura direttamente dal nostro team tecnico, è sufficiente cliccare il pulsante sottostante e inserire una breve descrizione della tua applicazione insieme ad alcuni dati tecnici di base come il tipo di impianto di cui hai bisogno, le sue dimensioni, il numero e la disposizione dei carrelli, i requisiti di carico/tempo e altre caratteristiche tecniche desiderate.