Certificato di qualità
E' politica della Nadella fornire prodotti di una QUALITA' che soddisfi i bisogni e le attese dei clienti in relazione al prezzo convenuto ed in posizione fortemente competitiva rispetto alla migliore leale concorrenza.
L’attenzione al cliente è pertanto un impegno per il quale è coinvolto tutto il personale ad ogni livello della nostra organizzazione aziendale, che monitorando continuamente le proprie prestazioni in funzione di indici prestabiliti, opera per un progressivo miglioramento dei parametri che definiscono: la soddisfazione delle aspettative del cliente, la crescita della nostra immagine, la competitività e redditività aziendale.
 Il contributo dei dipendenti al raggiungimento di tali obiettivi è determinante per cui é necessario mantenere e perfezionare un rapporto di assoluta trasparenza e piena comprensione delle problematiche tecniche ed organizzative reciproche.
Gli aspetti sui quali vengono poste particolari attenzioni per il loro continuo miglioramento, ritenuti fondamentali per il futuro della nostra azienda e frutto anche delle continue indagini di feed back dai clienti, sono:
- orientare le politiche di approvvigionamento sulle effettive esigenze commerciali e quindi del cliente piuttosto che ad una analisi storica degli andamenti del mercato;
- adeguare le prestazioni per i tempi di consegna alle effettive esigenze dei clienti;
- incrementare la comunicazione interna per diffondere le conoscenze, le esperienze e condividere le problematiche di gestione.
Per l’evoluzione della nostra organizzazione è ritenuto indispensabile un continuo confronto con  standard riconosciuti a livello internazionale e pertanto le azioni di  miglioramento dell’efficienza ed  efficacia dei processi aziendali vengono attuati anche tramite il  supporto della normativa UNI EN ISO 9001:2008 in riferimento alla quale Nadella mantiene una continua certificazione del proprio Sistema di Gestione della Qualità da parte dell’Ente preposto Det Norske Veritas.


 
Management System Certificate